News

Digital 360: Habble è in finale! La videointervista di Antonio De Luca, CEO di Habble.

Ne avevamo già parlato qui: http://www.habble.it/it/news/309-habble-in-finale-al-concorso-digital-360-awards
ma adesso è ufficiale, Habble si qualifica come finalista al Digital360 Awards,

Habble in finale al concorso Digital 360 Awards!

Oggi 7 giugno a Milano,  nell'avveniristico spazio Bou-tek,  Habble si contende il titolo di miglior progetto sviluppato e implementata presso i propri clienti, nel nuovissimo concorso sponsorizzato dal gruppo editoriale High-Tech Digital 360.

Habble al MobileIron EMEA Spring Partner Roadshow

Habble, in qualità di partner del Marketplace di MobileIron, è stato ospite dell’evento annuale MobileIron EMEA Spring Partner Roadshow che si è tenuto a Milano il 12 maggio p.v.

Big Data e Controllo dei costi delle Telecomunicazioni: Un caso aziendale

È di martedì 12 aprile l’articolo dedicato ad Habble uscito sulla rivista specializzata “Controllo di gestione” del gruppo Wolters Kluwer Italia s.r.l.

Chi ne parla è Annalisa Romano, Administration Manager in Habble.

Noi ve lo riportiamo per intero:

Innovation & Investment 24 marzo

Nuovi bandi 2016 & Nuove opportunità di crescita: il caso HABBLE

Il leader dei giochi a pronostico punta su Habble... e vince!

Una delle società leader in Italia di giochi a pronostico ha scelto Habble per gestire le proprie telecomunicazioni.

Habble partecipa alla conferenza "Lavorare con il cuore" presso Institut Français Centre Saint-Louis

Antonio De Luca,  fondatore e amministratore di Habble, è testimonial d'eccezione per l’evento “Lavorare con il cuore- intelligenza emozionale al lavoro” che avrà luogo Giovedì 18 Febbraio 2016 alle ore 19,00 presso Institut Français Centre Saint-Louis Largo G. Toniolo 20-22 - 00186 Roma

Vi aspettiamo numerosi per partecipare insieme a questa bella serata.

Habble lancia nuovi servizi a valore aggiunto

Habble è fonte di continui spunti di miglioramento della gestione della telefonia in un’azienda, dall’aspetto dei costi a quello dell’efficacia della comunicazione con il Cliente.

Può capitare però che in azienda le attività prioritarie di business non lascino il tempo adeguato per coglierle.

Ecco perché, su richiesta di molti Clienti e con il supporto della nostra rete di partner selezionati, dal 2016 Habble aggiunge alla sua offerta alcuni servizi integrativi: