Il blog di Habble

Dicembre: Tempo di bilanci e di auguri

Il Natale è alle porte e come ogni anno è il momento di tirare le somme,
il 2016 in Habble è stato un anno di crescita, molto impegnativo che abbiamo vissuto con forte motivazione, dedizione e passione.

H3G Italia e Wind si fondono: ecco cosa cambierà dal 1° gennaio

Oggi Habble riprende una notizia di grande importanza nel mercato delle telecomunicazioni. Anche se non ci coinvolge direttamente rimane comunque un cambiamento storico e significativo nel panorama delle telco italiane.

Come il Customer Service sta evolvendo nel mondo del digitale diventando il vero, nuovo marketing

In una società digitale integrata come quella attuale, la tecnologia sta radicalmente ridisegnando le modalità di interazione tra aziende e clienti, che possono facilmente trasferire il valore dei propri servizi e prodotti attraverso accessibilità semplice, user experience memorabile e un customer care ineccepibile.

Che responsabilità hanno le aziende se i dispositivi aziendali e gli operatori telefonici non sono sicuri?

Una società italiana esperta di Cybersecurity ha dimostrato come sia semplice "bucare" le app e accedere ai contenuti personali di WhatsApp e Telegram senza bisogno di alcuna competenza tecnica.

Il Device Enrollment Program (DEP) ed Habble

Quando compriamo un dispositivo Apple (che lo si faccia dal sito Apple, tramite rivenditori o attraverso l’operatore telefonico), in molti paesi tra cui in Italia è possibile gestire tutti i dispositivi di proprietà aziendale attraverso l’iscrizione dei dispositivi al programma Device Enrollment Program.

BlackBerry: muore il sistema operativo, la compagnia passa ad Android

Che le vendite di Blackberry fossero in forte crisi non era un mistero; da qualche giorno si sa molto di più riguardo al futuro di un prodotto icona che ha fatto la storia della telefonia mobile.