Partner

Habble offre alle aziende l’opportunità di diventare Partner per rafforzare la propria leadership e sviluppare vantaggi competitivi.

Il Partner Habble avrà la possibilità di distribuire tecnologie all’avanguardia di alta qualità potendo contare su un costante supporto diretto da parte dell'azienda.

Siglare una partnership con Habble permetterà inoltre di rafforzare il proprio posizionamento sul mercato ed influenzare nuove tendenze.

 

Per maggiori informazioni potete inviare una mail a: partner@habble.it

 

Partnership

S2E

L’advisory S2E accompagna il Cliente nei processi di innovazione. Con sedi a Milano e Roma ed organizzata in quattro aree operative, l’Azienda risponde alle...

Habble & EIT ICT Labs

Siamo molto fieri di annunciare che Habble è entrata a far parte del selezionato gruppo di start up supportate da EIT ICT Labs! EIT ICT Labs è una delle...

Partnership internazionali

Una nuova partnership per il mercato del Nord America con Sedeco Inc.

Siamo fieri di annunciare la nuova partnership strategica tra Habble e Sedeco per l'introduzione nel mercato del Nord America.

Sedeco Inc. è uno specialista nella creazione, nell'implementazione e supporto delle infrastrutture IT e nei progetti di telecomunicazione. Gli oltre 20 anni di esperienza, fanno di Sedeco Inc. il partner ideale per una totale gestione e supporto per i moduli di Habble.

D-Wave

Siglata una nuova partnership con D-Wave, rivenditore di Habble in Spagna

Nell’ottica dell’internazionalizzazione Habble sigla una nuova partnership strategica con D-Wave, affermato System Integrator con sede a Barcellona dal forte appeal su tutto il territorio Spagnolo.

1toGo è nuovo partner di Habble per il mercato Sudafricano

Habble e 1toGo Mobile annunciano la loro partnership per il lancio della piattaforma Habble Cloud di analisi delle telecomunicazioni in Sudafrica. 

La partnership con 1toGo segna il primo risultato di internazionalizzazione per portare i nostri servizi sul mercato globale.

per saperne di piu