Modulo Rete Telefonica Fissa

Il modulo consente di dimensionare correttamente l’infrastruttura telefonica, impostare alert per verificare il corretto funzionamento ed utilizzo dei telefoni aziendali, e costruisce report personalizzati per un’ottima gestione della telefonia fissa.

Di seguito sono riportate alcune delle operazioni che è possibile effettuare attraverso il Modulo di Rete Fissa:

  • Misurazione della qualità dei servizi di comunicazione, quali: tempo di attesa alla risposta, durata media della conversazione, tempo totale di conversazione, numero di chiamate risposte e non risposte;
  • Misurazione della produttività dei processi aziendali attraverso l'analisi quantitativa dell'attività telefonica in entrata e in uscita;
  • Monitoraggio in tempo reale dell’applicazione della policy aziedale sulle telecomunicazioni da rete fissa, grazie anche agli avvisi automatici (alert);
  • Mappatura delle telefonate sulla carta geografica mondiale (a livello paese);
  • Un’unica suite che contiene la storicizzazione digitalizzata, interrogabile in ogni momento, dei dati di traffico entrante e uscente delle varie sedi, per l’analisi dei trend e il miglioramento dei processi aziendali sottostanti;
  • Analisi dei numeri verdi: provenienza (localizzazione per prefisso telefonico), quantità, qualità e costi del traffico telefonico entrante relativo, ad esempio, a una campagna marketing o a un servizio reclami.
 

Prova gratuitamente Habble demo

registrati subito!

Registrati

 

Scarica la brochure

per scoprire tutte le funzionalità di Habble

Download

 

Hai ancora dei dubbi?

Consulta le nostre F.A.Q.

Valuta questa pagina