Habble Tech News

Una nuova funzionalità: Il NOC Mobile

Da oggi il NOC Mobile si compone di tre nuove schede:

1 - Stato generale: All'interno di questa scheda sarà possibile visualizzare l'elenco di tutti i device censiti a sistema, suddivisi per sede e per centro di costo, con l'indicazione sullo stato dell'applicazione. 

Pronti per ricominciare? Habble nel frattempo non si è fermata!

E' settembre e per buona parte di noi si chiude il capitolo vacanze.

Auspicando che abbiate beneficiato dei nostri consigli sulle 5 cose da fare prima di partire, vogliamo augurarvi un buon rientro con una novità: qui in Habble infatti abbiamo lavorato sodo per voi anche in estate.

Habble diventa sempre più smart e lancia le notifiche push!

Ascoltare le richieste dei nostri clienti è una cosa che ci riesce bene: non è un caso se la piattaforma Habble continua a migliorarsi giorno dopo giorno diventando sempre più completa e "user-friendly".

Le nuove funzionalità di Maggio

Nel mondo delle telecomunicazioni riuscire a comunicare con il maggior numero di persone è fondamentale ed è il caso di Habble, che ogni giorno allarga la gamma di centralini con cui si integra.

L'App di Habble per Android su Google Play ed altre novità!

Da qualche giorno Habble è sbarcata sullo store di Google Play! Finalmente gli utenti Habble potranno scaricare la nostra app e gli aggiornamenti nel modo più semplice, comodo e veloce.

Anche ad Aprile nuove funzionalità per Habble

Habble continua a lavorare alacremente affinché la piattaforma possa soddisfare le richieste dei suoi utilizzatori. Per questo gli aggiornamenti sono all'ordine del giorno.

 

Ecco subito per voi delle altre novità:

A Marzo anche Habble fiorisce, con tante nuove funzionalità

La crescita di Habble non si arresta e dopo l’aumento di capitale è ora il momento di tornare a parlare di miglioramento dei prodotti. Da ieri infatti abbiamo pubblicato una nuova release della piattaforma che si presenta ancora più performante e visivamente accattivante.